28 Novembre “Vespa di Bec – 15° Compleanno”

Niente di meglio che una foto di gruppo in “copertina” per tornare a festeggiare insieme il Compleanno del Nostro Vespa Club !

La formula è la classica con ritrovo e colazione con ciambella e vin brulè al Caffè Clementino.
Durante la mattinata sarà possibile fare una donazione per l’Associazione di Volontariato “Team Bota – Ven Eultra” (che si occupa di raccolta e distribuzione alimenti per le famiglie in difficoltà di Santarcangelo e Rimini) acquistando al nostro stand il contenitore-misurino olio per la miscela con un contributo da 5 euro o lo zaino del Vespa Club Santarcangelo con contributo da 10 euro in su.
 Durante il pranzo presso l’Agriturismo “La Rocca” di Pietra dell’Uso (Sogliano a/R) sarà effettuata la premizione del Campionato sociale a chilometri, e la prenotazione delle tessere Vespa Club 2022.
Per tutte le informazioni necessarie e per la conferma della presenza (entro il 21 novembre) potete contattarci ai soliti recapiti:

E-mail: santarcangelo@vespaclubditalia.it

Facebook: facebook.com/vespaclubsantarcangelodir

Instagram: instagram.com/vespa_club_santarcangelo/

Telefono: 3383534306 Claudio Fiori, Presidente.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie dal Club, Uncategorized. Contrassegna il permalink.