Programma 15° Compleanno

DOMENICA 28 NOVEMBRE:

9:30 RITROVO AL CAFFE’ CLEMENTINO e COLAZIONE con ciambella e vin brulè.
Non c’è quota di iscrizione, ma vi invitiamo al nostro stand per acquistare il contenitore-misurino olio per la miscela con un contributo da 5 euro o lo zaino del Vespa Club Santarcangelo con contributo da 10 euro il cui ricavato sarà devoluto a “Ven Eulta”.

11:30 (se il meteo lo permette) PARTENZA GIRO IN VESPA (un’oretta circa)

12:30 PRANZO ALL’AGRITURISMO “LA ROCCA”, A PIETRA DELL’USO.
(OBBLIGATORIO IL GREEN PASS SOLO PER I RISTORANTE, IL RITROVO DELLA MATTINA E’ ALL’ APERTO.)

Durante la mattinata avremo ospite l’Associazione di Volontariato “Ven Eultra” , che si occupa di raccolta e distribuzione alimenti per le famiglie in difficoltà di Santarcangelo e Rimini.

Oltre alla presentazione dell’ associazione ai presenti, verrà effettuata la raccolta di generi alimentari.
Cosa potete donare:
– generi alimentari di prima necessità (latte a lunga conservazione , pasta , legumi, tonno in scatola, biscotti, sale, zucchero, olio ecc).
– prodotti igiene corpo e casa;
– dolci natalizi.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie dal Club. Contrassegna il permalink.