Convenzioni 2024

• ABBIGLIAMENTO VESPA CLUB SANTARCANGELO: proponiamo a tutti l’abbigliamento sociale esclusivo e per tutte le stagioni ed occasioni con i nostri colori Blu e Giallo.

Scarica il Catalogo Abbigliamento

Allianz e Vespa Club D’ Italia: Sconto a partire dal 55% per i Tesserati V.C.I. su premio RCA, per Vespe con oltre 20 anni e cilindrata da 50 fino a 200cc.

Sconti fino al 35% su polizze RCA, autovetture , ciclomotori (fino a 50cc) e motocicli (oltre 50 cc) NON storiche e fino al 20% su Garanzie Accessori (es furto/incendio o infortunio conducente).

Scarica il documento informativo.

Oppure chiedi informazioni presso:

Mazzoli Assicurazioni Santarcangelo, via Montevecchi 25

Ag. MARCO MAGNANI 346-7254935

• A.S.I. e Vespa Club Italia: convenzione per il rilascio della Tessera A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano) e del C.R.S (Certificato Rilevanza Storica) a prezzo agevolato per i Tesserati V.C.I. Il C.R.S. è l’iscrizione al Registro Storico A.S.I valida per il valore reale del mezzo in caso di danno o incidente, per sconti su polizza assicurazione e per la rimessa in strada di vespe demolite o radiate.                     Il V.C. Santarcangelo offrirà ai tesserati tutta la consulenza necessaria.

SCARICA IL DOCUMENTO CONVENZIONE ASI STORICO 2021