Convenzioni 2021

Covenzioni per i Tesserati 2021 Vespa Club Santarcangelo di Romagna:

(in aggiornamento)

• PNEUMATICI VESPA CONVENZIONATI con ANTOLINI GOMME: per tutti i soci Vespa Club Santarcangelo, ANTOLINI GOMME propone i pneumatici MICHELIN S83 con una scontistica risevata:

Michelin s83 3.50-10 59j reinf: 24.00 €

Michelin s83 3.00-10 42 j: 20.00 €

ANTOLINI GOMME, di ANTOLINI  MASSIMO: Via Andrea Costa, 102, Santarcangelo di Romagna , 0541 625070

• ABBIGLIAMENTO VESPA CLUB SANTARCANGELO: proponiamo a tutti l’abbigliamento sociale esclusivo e per tutte le stagioni ed occasioni con i nostri colori Blu e Giallo.

Scarica il Catalogo Abbigliamento

• Tecnoauto (Officina e Centro Revisioni) offre  ai Tesserati Vespa Club Santarcangelo ad ogni revisione periodica (per la Vespa) 1 kg di olio per miscela presentando la tessera 2021.

Tecnoauto di Gianluca Mengoni, Via Gutenberg, 3, 47822 Santarcangelo, 0541 626219,

Sconti fino al 35% su polizze RCA, autovetture , ciclomotori (fino a 50cc) e motocicli (oltre 50 cc) NON storiche e fino al 20% su Garanzie Accessori (es furto/incendio o infortunio conducente).

Scarica il documento informativo.

Oppure chiedi informazioni presso:

Mazzoli Assicurazioni Santarcangelo, via Montevecchi 25

Ag. MARCO MAGNANI 346-7254935

• A.S.I. e Vespa Club Italia: convenzione per il rilascio della Tessera A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano) e del C.R.S (Certificato Rilevanza Storica) a prezzo agevolato per i Tesserati V.C.I. Il C.R.S. è l’iscrizione al Registro Storico A.S.I valida per il valore reale del mezzo in caso di danno o incidente, per sconti su polizza assicurazione e per la rimessa in strada di vespe demolite o radiate.                     Il V.C. Santarcangelo offrirà ai tesserati tutta la consulenza necessaria.

SCARICA IL DOCUMENTO CONVENZIONE ASI STORICO 2021