Sconto su abbonamento OFFICINA DEL VESPISTA

Nuova Convenzione per i Tesserati 2021 Vespa Club Santarcangelo di Romagna:

• RIVISTA “OFFICINA DEL VESPISTA” CON UN EXTRA SCONTO : Per tutti i Soci Vespa Club Santarcangelo, uno sconto extra sull’abbonamento annuale alla rivista vespistica migliore degli ultimi anni. Il bimestrale per tutti gli appassionati della mitica vespa, in ogni numero troverai articoli approfonditi sui modelli vintage che hanno fatto la storia, le recensioni dei migliori pezzi di ricambio e i prodotti per mantenere la propria vespa sempre al top. Inoltre ci sono ampie spiegazioni e tutorial per riparare o personalizzare il proprio scooter e le informazioni su tutti gli eventi e i raduni legati al mondo della vespa.

Un anno, 6 numeri  cartacei (bimestrali)  Officina del Vespista a € 23,92 (con codice sconto extra) anziché €35,40 (Ogni numero è in edicola a 5,90€)

Un anno, 6 numeri digitali in PDF, a € 9,91 (con codice sconto extra) anziché €14,90

Clicca qui per andare al sito Sprea.it per abbonarsi alla rivista

Per il codice sconto scrivete a santarcangelo@vespaclubditalia.it  Oggetto: ODV sconto

Questa voce è stata pubblicata in Notizie dal Club, Uncategorized. Contrassegna il permalink.