La nostra donazione a ” Ven éulta ” Santarcangelo

La prima parte della collaborazione con ” Ven èulta Santarcangelo ” l’associazione santarcangiolese per i santarcangiolesi in difficoltà è andata in porto!
Il Vespa Club ha effettuato, con i pochi utili dell’attività 2020, una donazione di generi alimentari e prodotti per la persona da destinare alle circa 50 famiglie seguite dai servizi sociali cittadini.
<<Ringraziamo i ragazzi del Vespa Club Santarcangelo di Romagna per generosità e la collaborazione
Con la loro donazione di prodotti alimentari e per l’ igiene personale riusciremo a confezionare altri pacchi pasquali >>
E non finisce qui: Prossimamente sarà aperta una raccolta fondi per effettuare un’altra “spesona” e l’associazione Ven eulta sarà presente con un banchetto per la colletta alimentare fuori dai supermercati della città.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie dal Club, Uncategorized. Contrassegna il permalink.