Il Viaggio inizia da fermi

Hotel Corallo in collaborazione il Vespa Club, presenta:

La Romagna operosa non si ferma.
 L’ Hotel Corallo di Rimini si sta preparando alla stagione 2021 con una speciale ospitalità dedicata ai motociclisti
Al suo interno un corner dedicato al Vespa Club Santarcangelo e al Rally Team Azzurorosa.
Con il motto “in riva all’entroterra” dal  lungomare di Rimini si guarda dritti alle colline del Montefeltro e alla Valmarecchia.

ll Viaggio inizia da fermi…

“Due ruote muovono l’anima, quattro spostano il corpo”.
Con le chiusure e le limitazioni di questo periodo, è cresciuta la nostalgia per le nostre scampagnate in moto, ad oggi non consentite, così abbiamo scelto di proporci anche “virtualmente”, per raccontare e prepararci per le prossime gite, da vivere insieme concretamente, il prima possibile.
Ecco perché abbiamo scelto di abbracciare questa idea, “il viaggio inizia da fermi”, un progetto su misura per noi, per ritrovare la gioia di cavalcare i nostri mezzi.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.