Convocazione Assemblea Straordinaria

E’ convocata l’Assemblea Straordinaria dei soci in 1° convocazione per il 02 maggio 2024 alle ore 05.00 presso Caffè Clementino, viale G. marini 6/c, Santarcangelo, con il seguente ordine del giorno:

• MODIFICA ALLO STATUTO DELL’ASSOCIAZIONE, DISCUSSIONE E VOTAZIONE ;

L’Assemblea in 2° convocazione si terrà, sempre presso il Caffè Clementino,

GIOVEDI 02 MAGGIO , ALLE ORE 21.00 .

L’aggiornamento dello statuto sociale è necessario per rispondere alle nuove normative che regolano le associazioni sportive dilettantistiche come la nostra.

Sarà necessaria la presenza (in sala o con delega) di almeno i 4/5 dei soci in regola con il tesseramento 2024 (in questo momento siamo 100 soci e quindi almeno 80 persone) .

Ogni socio che sa già di non poter essere presente o è in dubbio, potrà delegare un altro socio compilando il modulo apposito e allegando il proprio documento di identità.

Vi chiedo di partecipare numerosi visto l’importanza dell’assemblea.
CLICCA QUI PER SCARICARE QUI IL MODULO PER LA DELEGA.

Per una migliore organizzazione della serata si prega di dare conferma o inviare la propria delega entro Martedi 30 aprile.

Il presidente, Claudio Fiori

Questa voce è stata pubblicata in Notizie dal Club. Contrassegna il permalink.