ASSEMBLEA DEI SOCI 2024

Santarcangelo di R., lì 27 FEBBRAIO 2024

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci in 1^ convocazione per il 07/03/2024 alle ore 05.30 presso Caffè Clementino, viale G. marini 6/c, Santarcangelo, con il seguente ordine del giorno:

1. Elezioni per il Rinnovo delle cariche sociale per il biennio 2024-2026;
  2. Situazione economica / patrimoniale;
  3. Iniziative sociali 2024;
  4. Varie ed eventuali.

L’Assemblea in 2^ convocazione si terrà, sempre presso il Caffè Clementino,

GIOVEDI 07 MARZO , ALLE ORE 21.30 .

POSSONO PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA CON DIRITTO DI VOTO TUTTI I SOCI IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA PER L’ANNO 2024.

Si raccomandano la presenza e la massima puntualità.

Per  una migliore organizzazione della serata si prega di dare conferma entro mercoledi 6 marzo.

Cordiali saluti.

Il presidente

(Claudio Fiori)

IN CASO DI CERTA ASSENZA ALL’ASSEMBLEA SI PUO’ PRESENTARE LA DELEGA AD UN ALTRO SOCIO. SCARICA LA DELEGA E DOPO AVERLA COMPILATA SPEDISCILA VIA EMAIL A SANTARCANGELO@VESPACLUBDITALIA.IT

Questa voce è stata pubblicata in Notizie dal Club, Uncategorized. Contrassegna il permalink.