[CHIUSO] Tesseramento 2021!

Tesseramenti On Line a partire dal 16 dicembre 2020:

Vespisti!!! Amici e Soci!!!

Ci mancano tantissimo le nostre attività vespistiche e soprattutto ci manca lo stare insieme per condividere la nostra passione!!!

In questo periodo non possiamo far altro che seguire le direttive in merito alla prevenzione del Covid19. Nell’attesa di poter riprendere le attività ordinarie del nostro Vespa Club, riprendiamo i tesseramenti (con una formula già testata la scorsa primavera) SOLO on line!

Ecco come in 3 semplicissimi passaggi:

1 – scarica il modulo di iscrizione e la nota informativa ( vedi link a tutti i documenti a fondo pagina) con tutte le informazioni riguardanti il tesseramento. Nella nota informativa sono presenti l’IBAN per eseguire il bonifico e l’indirizzo per il pagamento online con PayPal.

2 – invia il modulo di iscrizione (compilato in ogni sua parte) e la ricevuta del pagamento alla nostra email santarcangelo@vespaclubditalia.it oppure su Whatsapp al numero del Presidente 338-3534306, mi raccomando che sia una scansione o una foto di buona qualità. Documenti incompleti o illeggibili non saranno presi in considerazione.

3 – Appena accreditato il bonifico o il pagamento su Paypal riceverete alla mail indicata sul modulo o tramite Whatsapp la scansione della tessera Vespa Club d’Italia e la ricevuta del versamento della quota di iscrizione.

N.B. La tessera fisica ed il gadget Vespa Club Santarcangelo 2021, saranno spediti indicativamente dal 16 gennaio in poi. Non appena sarà possibile riprenderemo i consueti incontri presso la Nostra sede!

Se ti iscrivi per la prima volta al Vespa Club Santarcangelo di Romagna scarica il modulo MODULO ISCRIZIONE 2021 se hai dubbi scarica il fac-simile dimostrativo FAC-SIMILE ISCRIZIONE

Se sei già stato nostro SOCIO (es: convocato e votante alle assemblee) o membro del CONSIGLIO DIRETTIVO scarica questo modulo 2021 Modulo Iscrizione SOCIO

–  Scarica e leggi la NOTA INFORMATIVA 2021 con tutti i dettagli per il tesseramento e convenzioni per i Soci Vespa Club Santarcangelo.

#wearevespaclubsantarcangelo

Questa voce è stata pubblicata in Notizie dal Club e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.