TESSERAMENTO 2023

• Tesseramenti APERTI a partire dal 16 dicembre 2022

Vespisti!!! Amici e Soci!!!

Il 2022 è stato l’anno della ripartenza (a tutto gas) dopo il fermo degli anni 2022 e , parziale, del 2021.

Tante le attività sociali 2022 e per questo 2023 le promesse sono molto buone, con un calendario (che verrà pubblicato nei prossimi giorni) ricco di eventi per tutti i gusti: dal ritorno del Eremitentreffen (il giro invernale in Carpegna) del 5 febbraio fino al 17 Compleanno del Club il 26 novembre (quest’anno inserito nel calendario 2023 dei raduni Vespa Club Italia) passando per la partecipazione al VESPA WORLD DAYS in Svizzera e ai vari raduni nazionali, locali, tante gite in gruppo e la “Scuola di Gimkana” del Santarcangelo Street Park di settembre, alla quarta edizione.

Prima Contattaci per le informazioni preliminari e la disponibilità delle Tessere:
Email   santarcangelo@vespaclubditalia.it     o                                                          Messaggio Whatsapp al numero del Presidente 338-3534306.

IL COSTO DELLA TESSERA 2023 E’ DI 35 €  e  SU RICHIESTA SI PUO’ AVERE ANCHE LA SPEDIZIONE A DOMICILIO AL COSTO DI  7 € DA AGGIUNGERE AL PREZZO DELLA TESSERA, PER UN TOTALE DI 42 €.

N.B. La tessera fisica ed i gadget 2023, saranno disponibili  indicativamente dal metà gennaio in poi.

Per il TESSERAMENTO IN SEDE, dal 12gennaio, al giovedi sera dalle 21.30 c/o Caffè Clementino, Santarcangelo, il bar all’interno del parco nuovo in centro.

Per il TESSERAMENTO ONLINE ecco come fare in 3 semplicissimi passaggi:

1 – scarica il modulo di iscrizione (dopo il punto 3) e la NOTA INFORMATIVA con tutte le informazioni riguardanti il tesseramento. Nella nota informativa sono presenti l’IBAN per eseguire il bonifico e l’indirizzo per il pagamento online con PayPal.

2 – invia il modulo di iscrizione (compilato in ogni sua parte) e la ricevuta del pagamento alla nostra email santarcangelo@vespaclubditalia.it oppure su Whatsapp al numero del Presidente 338-3534306, mi raccomando che sia una scansione o una foto di buona qualità. Documenti incompleti o illeggibili non saranno presi in considerazione.

3 – Appena accreditato il bonifico o il pagamento su Paypal riceverete alla mail indicata sul modulo o tramite Whatsapp la scansione della tessera 2023 del Vespa Club d’Italia e la ricevuta del versamento della quota di iscrizione.

Se sei già stato nostro SOCIO (es: convocato e votante alle assemblee) o membro del CONSIGLIO DIRETTIVO scarica questo modulo Modulo Iscrizione a SOCIO

–  Scarica e leggi la NOTA INFORMATIVA 2022 con tutti i dettagli per il tesseramento e convenzioni per i Soci Vespa Club Santarcangelo.

#wearevespaclubsantarcangelo