Tesseramento 2022

• Tesseramenti On Line a partire dal 21 dicembre 2021

• In presenza , in sede, dal 13 gennaio 2022

Vespisti!!! Amici e Soci!!!

Dopo un 2021 molto positivo (vedendo il periodo) per le attività sociali, partendo dalle prime uscite per sgranchirci le ruote fino al 15 Compleanno del Club a fine novembre passando per la partecipazione a vari raduni nazionali, locali, tante gite in gruppo e la “Scuola di Gimkana” del Santarcangelo Street Park di settembre, alla seconda edizione, finalmente si parte per il 2022 (con ottimismo ma sempre attenti alla situazione di questa lunga pandemia).

Prima Contattaci per le informazioni preliminari e la disponibilità delle Tessere:
Email   santarcangelo@vespaclubditalia.it     o                                                          Messaggio Whatsapp al numero del Presidente 338-3534306.

IL COSTO DELLA TESSERA 2022 E’ DI 35 €  e  SU RICHIESTASI PUO’ AVERE ANCHE LA SPEDIZIONE A DOMICILIO AL COSTO DI  7 € DA AGGIUNGERE AL PREZZO DELLA TESSERA, PER UN TOTALE DI 42 €.

N.B. La tessera fisica ed i gadget 2022, saranno disponibili  indicativamente dal metà gennaio in poi.

Per il TESSERAMENTO IN SEDE, dal 13 gennaio, al giovedi sera dalle 21 c/o Caffè Clementino, Santarcangelo, il bar all’interno del parco nuovo in centro.

Per il TESSERAMENTO ONLINE ecco come fare in 3 semplicissimi passaggi:

1 – scarica il modulo di iscrizione (dopo il punto 3) e la NOTA INFORMATIVA con tutte le informazioni riguardanti il tesseramento. Nella nota informativa sono presenti l’IBAN per eseguire il bonifico e l’indirizzo per il pagamento online con PayPal.

2 – invia il modulo di iscrizione (compilato in ogni sua parte) e la ricevuta del pagamento alla nostra email santarcangelo@vespaclubditalia.it oppure su Whatsapp al numero del Presidente 338-3534306, mi raccomando che sia una scansione o una foto di buona qualità. Documenti incompleti o illeggibili non saranno presi in considerazione.

3 – Appena accreditato il bonifico o il pagamento su Paypal riceverete alla mail indicata sul modulo o tramite Whatsapp la scansione della tessera 2022 del Vespa Club d’Italia e la ricevuta del versamento della quota di iscrizione.

Se sei già stato nostro SOCIO (es: convocato e votante alle assemblee) o membro del CONSIGLIO DIRETTIVO scarica questo modulo Modulo Iscrizione a SOCIO

–  Scarica e leggi la NOTA INFORMATIVA 2022 con tutti i dettagli per il tesseramento e convenzioni per i Soci Vespa Club Santarcangelo.