Come Associarsi

Caro Vespista,

Con la presente sono ad informarti che il Nostro Vespa Club è già attivo per la stagione vespistica 2018.

Potete conoscerci presso la Nostra sede al “Caffè Clementino” (Parco Nuovo, Centro Storico) Santarcangelo, e tutte le riunioni (salvo diverse indicazioni) avranno luogo

IL SECONDO MERCOLEDI E L’ULTIMO GIOVEDI DI OGNI MESE alle ore 21.00 . (Clicca sopra per vedere l’elenco delle date)

SI RICORDA CHE AI VARI RADUNI NAZIONALI ORGANIZZATI  DAI VESPA CLUB AFFILIATI V.C.I. CI SI POTRA’ ISCRIVERE SOLO SE SI E’ TESSERATI AD UN VESPA CLUB UFFICIALE, PRESENTANDO OBBLIGATORIAMENTE LA TESSERA IN CORSO DI VALIDITA’.

Il prezzo della tessera 2018 è di 30,00 (TRENTA/00) euro.

VISTA LA NUOVA ORGANIZZAZIONE INFORMATIZZATA LA TESSERA SARA’ DISPONIBILE NELLA RIUNIONE SUCCESSIVA .

PER I SOCI DA FUORI REGIONE SIETE PREGATI DI CONTATTARE DIRETTAMENTE IL PRESIDENTE PER RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

Anche per il 2018 si conferma la collaborazione con il MOTOCLUB ACERBOLI  per i soci che gradiscano implementare la tessera Vespa Club con quella della FMI – FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA. La tessera FMI consente di iscrivere la propria Vespa al Registro Storico FMI per avere l’attestazione di storicità del veicolo e ampliare la possibilità di avere polizze d’assicurazione a prezzo ridotto in quasi tutte le compagnie operanti in Italia, oltre che ulteriori vantaggi come il soccorso stradale ecc.      Il prezzo della tessera FMI è confermato in 45,00 (QUARANTACINQUE/00) euro.

Dal 20 gennaio 2018 è nata una convenzione assicurativa tra Vespa Club Italia (l’associazione madre che riunisce tutti i Vespa Club italiani) e la Allianz, con ottime scontistiche, fino al 60% del premio standard, per i tesserati al club.

Vi informo anche,per chi fosse interessato, che sono aperte le prenotazioni dell’abbigliamento sociale, polo, giubbotto estivo, giubbotto invernale e felpa (tutti con logo ricamato e stampa) e su richiesta al Presidente sarà possibile provare tale abbigliamento per scegliere la taglia giusta.

Il Presidente e tutto il Consiglio Direttivo

Claudio Fiori - Presidente Vespa Club Santarcangelo di Romagna (n°410)
info 338-3534306   santarcangelo@vespaclubditalia.it
www.vespaclubsantarcangelo.it