Informazioni e Tesseramenti 2019

Santarcangelo di Romagna, 19 Dicembre 2018

Caro Amico Vespista,

Con la presente sono ad informarti che il Nostro Vespa Club si sta già adoperando per la stagione vespistica 2019.

TESSERAMENTI:

Seguendo le direttive che regolano le Associazioni Sportive Dilettantistiche (A.S.D.) tra la quali la nostra, anche nel 2019 si potrà scegliere il tipo e il coinvolgimento nelle attività e nella vita del Vespa Club.

• In qualità di Tesserato:

Per la partecipazione alla vita attiva dell’associazione, partecipazione agli eventi e manifestazioni.

• In qualità di Socio Effettivo:

In aggiunta ai diritti dei tesserati si può contribuire alla vita decisionale del Club, con il diritto di voto all’Assemblea dei Soci e la possibilità di entrare nel Consiglio Direttivo.

Il prezzo della tessera 2019 è confermato in 30,00 (TRENTA/00).

PER EFFETTUARE IL TESSERAMENTO NON SARA’ PIU’ POSSIBILE FARLO MANDANDO UN DELEGATO MA E’ OBBLIGATORIO PRESENTARSI DI PERSONA E SOLO NELLE SERATE DI RIUNIONE.

LE TESSERE NON VERRANNO PIU’ LASCIATE ALLA CASSA DEL BAR IN ATTESA CHE VENGANO RISCOSSE COSI COME LE QUOTE DI PAGAMENTO DELLA TESSERA.

VISTA LA NUOVA ORGANIZZAZIONE INFORMATIZZATA LA TESSERA SARA’ DISPONIBILE NELLA RIUNIONE SUCCESSIVA .

PER I SOCI DA FUORI REGIONE SIETE PREGATI DI CONTATTARE DIRETTAMENTE IL PRESIDENTE PER RICEVERE L’IBAN DEL C/C DEL VESPA CLUB PER IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO AGGIUNGENDO LE SPESE DI SPEDIZIONE DI 5,00 €.  LE TESSERE SARANNO SPEDITE SOLO QUANDO SI RICEVERA’ LA COPIA DELLA RICEVUTA DEL BONIFICO E LA COPIA DEL MODULO DI ISCRIZIONE COMPILATO E FIRMATO.

SI RICORDA CHE AI VARI RADUNI NAZIONALI ORGANIZZATI  DAI VESPA CLUB AFFILIATI  Vespa Club Italia  CI SI POTRA’ ISCRIVERE SOLO SE SI E’ ALMENO TESSERATI AD UN VESPA CLUB UFFICIALE, PRESENTANDO OBBLIGATORIAMENTELA TESSERA IN CORSO DI VALIDITA’.

Le tessere che non saranno ritirate, perderanno di valore e la quota associativa versata non verrà restituita.

IMPORTANTE: PER CHI NON HA ANCORA PAGATO LA TESSERA 2018 (fatto che comporterebbe l’esclusione dal Vespa Club secondo lo statuto) LA TESSERA 2019  RICHIESTA SARA’ CONSEGNATA SOLO AL PAGAMENTO COMPLETO DELLE QUOTE ARRETRATE.

OLTRE AL GADGET PER OGNI ISCRITTO AL VESPA CLUB, Per chi fosse interessato, sono aperte le prenotazioni (con pagamento anticipato ) dell’abbigliamento sociale, polo, giubbotto estivo, giubbotto invernale e felpa (tutti con logo ricamato e stampa) e su richiesta al Presidente sarà possibile provare tale abbigliamento per scegliere la taglia giusta.

• Si conferma anche per il 2018 la collaborazione con il MOTOCLUB ACERBOLI  per i soci che gradiscano implementare la tessera Vespa Club con quella della FMI – FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA.

La tessera FMI consente di iscrivere la propria Vespa al Registro Storico FMI per avere l’attestazione di storicità del veicolo e ampliare la possibilità di avere polizze d’assicurazione a prezzo ridotto in quasi tutte le compagnie operanti in Italia, oltre che ulteriori vantaggi come il soccorso stradale ecc.

Per gli interessati il prezzo della tessera FMI sarà comunicato dai primi giorni di Gennaio 2019 per via di alcuni aggiornamenti sul tesseramento in corso d’opera.

GLI EVENTI SOCIALI E NAZIONALI MAGGIORI SARANNO:

• Nel 2019 sarà organizzato il NOSTRO RADUNO NAZIONALE in collaborazione con il Vespa Club San Marino, Domenica 28 Aprile 2019, denominato “SCALIAMO IL TITANO IN VESPA (Vespa Tour da Santarcangelo alla Repubblica di San Marino attraverso Valmarecchia e Montefeltro) ”.
  • Nel 2019 per festeggiare il 70° anniversario del VESPA CLUB ITALIA saranno organizzate per ogni Regione un Raduno unico aperto a tutti i tesserati VCI, come già fatto nel 2016 a Imola per la Giornata della Vespa.
  • Inoltre non mancheranno uscite o passeggiate di una giornata o anche di un fine settimana (sabato e domenica).

Ultima ed interessante novità l’ Officina – Centro Revisioni “TECNOAUTO” di Mengoni Gianluca, via Gutemberg 3 a Santarcangelo (0541 626219), che collabora con il nostro Club da tanti anni, omaggerà ogni tesserato 2019, con un buono sconto da 10€ sul costo della Revisione periodica della propria Vespa (o moto). Il coupon sconto sarà consegnato insieme alla tessera, spendibile nel corso del 2019 e vale per un solo mezzo.

Vorrei ricordare che la Nostra sede è al “Caffè Clementino” (Parco Nuovo, Centro Storico) Santarcangelo, e tutte le riunioni (salvo diverse indicazioni) avranno luogo IL SECONDO MERCOLEDI E L’ULTIMO GIOVEDI DI OGNI MESE alle ore 21.15.

Cogliamo anche l’occasione di AUGURARE un BUON NATALE ed un FELICE ANNO NUOVO a TUTTI i SOCI. Buona Vespa a tutti!

VESPA CLUB SANTARCANGELO di ROMAGNA A.S.D.

viale Gaetano Marini n.6/C 47822 SANTARCANGELO di R. (RN)
Presidente: Fiori Claudio
Email: presidente@vespaclubsantarcangelo.it