Il Vespa Club Santarcangelo di Romagna Vi invita alla doppia festa di compleanno per i 40 Anni di Vespa PX e 10 Anni del nostro Vespa Club!

DOMENICA 30 APRILE IN PIAZZA GANGANELLI (CENTRO STORICO) A SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN).

Sono già aperte le preiscrizioni (tutte le indicazioni sono nella file tabella iscrizioni) fino al 23 aprile.
Per i primi 150 iscritti un gadget extra in edizione limitata a tiratura numerata.

Vi aspettiamo!

Puoi scaricare la Locandina e il Programma cliccando qui.

Un pensiero su “BUON COMPLEANNO VESPONE – 40 ANNI DI VESPA PX E 10 DI VESPA CLUB SANTARCANGELO – RADUNO NAZIONALE