“70 VOLTE VESPA” RADUNO NAZIONALE 24 APRILE 2016

SEGUITECI ANCHE SULL’EVENTO FACEBOOK E SULLA NOSTRA PAGINA!

EVENTO fb 70 VOLTE VESPA

facebook.com/Vespa-Club-Santarcangelo-di-Romagna

Volantino vespa 2016_2 copy

PROGRAMMA VESPA RADUNO NAZIONALE “70 VOLTE VESPA” VESPA CLUB SANTARCANGELO DI R.:

SANTARCANGELO DI ROMAGNA 24 APRILE 2016

8:30 – RITROVO IN PIAZZA GANGANELLI ED APERTURA ISCRIZIONI.

10:15 –CHIUSURA ISCRIZIONI E PARTENZA PER IL GIRO TURISTICO (KM 30 CIRCA) CON SOSTA APERITIVO PRESSO LA CORTE DEL CASTELLO MARCOSANTI A POGGIO TORRIANA.

12:30 – PRANZO PRESSO IL RISTORANTE AGRITURISMO “VILLA DELLE ROSE”,VIA CANONICA, SANTARCANGELO.

PREZZI (PER CONDUCENTE E PASSEGGERO)

ISCRIZIONE SEMPLICE: EURO 10,00 COMPRENDE COLAZIONE OFFERTA C/O CAFFE’ CENTRALE,IN PIAZZA GANGANELLI, GADGET DELLA MANIFESTAZIONE ED ACCESSO ALL’APERITIVO.

ISCRIZIONE CON PRANZO: EURO 30,00 COMPRENDE QUELLO GIA’ ELENCATO NELLA ISCRIZIONE SEMPLICE PIU’ IL PRANZO PRESSO IL RISTORANTE AGRITURISMO “VILLA DELLE ROSE”.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 250 ISCRITTI.

POSTI A PRANZO LIMITATI A 150, SI RACCOMANDA LA PRENOTAZIONE ENTRO IL 20 APRILE 2016. PER LA PRENOTAZIONE CONTATTATECI A: santarcangelo@vespaclubditalia.it  CON OGGETTO: PRENOTAZIONE RADUNO 24 APRILE.

TUTTO L’INCASSO UTILE DELLA MANIFESTAZIONE SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA!

REGOLAMENTO:

DA REGOLAMENTO VESPA CLUB ITALIA POSSONO ESSERE ISCRITTI ALLA MANIFESTAZIONE SOLAMENTE I CICLOMOTORI E MOTOCICLI MARCA PIAGGIO MODELLO VESPA (IN TUTTE LE VERSIONI A MARCE O AUTOMATICHE) E LE DERIVATE (PIAGGIO COSA), QUINDI NO MOTO D’EPOCA NE ALTRI SCOOTER DI QUALSIASI MARCA E L’ISCRITTO DOVRA’ ESSERE TESSERATO AD UN VESPA CLUB UFFICIALE V.C.I. PER L’ANNO 2016, SEGNANDO SULLA SCHEDA D’ISCRIZIONE IL PROPRIO NUMERO DI TESSERA V.C.TESSERA

L’ORGANIZZAZIONE SI SOLLEVA DA OGNI RESPONSABILITA’ DURANTE LA MANIFESTAZIONE, IN PARTICOLAR MODO DURANTE IL CORTEO DEL GIRO TURISTICO PER CUI VIGONO LE REGOLE DEL CODICE DELLA STRADA C.d.S.

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ CON QUALSIASI CONDIZIONE METEO. IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI.

2 pensieri su ““70 VOLTE VESPA” RADUNO NAZIONALE 24 APRILE 2016

1. Salve , avevo intenzione di organizzare un evento/raduno magari in maggio simile a quello che avete in programma per il 24 , sempre nelle colline adiacenti a Santarcangelo.
    vi lascio mio contatto telefonico 340.8772379

• Grazie del contatto ma maggio è già un mese pieno di eventi si organizzati da noi sia a cui parteciperemo. Potete contattarmi a
      presidente (at) vespaclubsantarcangelo.it
      Grazie. Claudio.