PROGRAMMA EVENTI 2016:

Featured

DI SEGUITO GLI APPUNTAMENTI GIA’ IN PROGRAMMA PER LA STAGIONE VESPISTICA  2016.

03 MARZO: ASSEMBLEA DEI SOCI DEL VESPA CLUB. LUOGO E ORARIO DA DEFINIRE. SEGUIRA’ COMUNICAZIONE UFFICIALE.

• BILANCIO 2015
  • RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
  • ADEGUAMENTO STATUTO ALLE NUOVE NORMATIVE
  • PROGRAMMA ATTIVITA’ SOCIALI

24 APRILE: RADUNO NAZIONALE, “70 VOLTE VESPA!”. SANTARCANGELO, PIAZZA GANGANELLI.

01 MAGGIO: LA DOMENICA DEL COLLEZIONISTA, ESPOSIZIONE DEL VESPA CLUB SANTARCANGELO NEL CENTRO STORICO, IN OCCASIONE DELLA DOMENICA DEL COLLEZIONISTA (MERCATINO ANTIQUARIATO , VINTAGE E NON SOLO, CON ESPOSIZIONI VARIE DI COLLEZIONI PARTICOLARI).

15 MAGGIO: AUTODROMO DI IMOLA, “LA GIORNATA DELLA VESPA”. WWW.GIORNATADELLAVESPA2016.IT

11-12 GIUGNO: 2° GITA SOCIALE, “COAST TO COAST” TORRE PEDRERA – FOLLONICA (GR).

• SONO GIA’ APERTE LE CANDIDATURE A PARTECIPARE PER ORGANIZZARE AL MEGLIO, SEMPRE FEDELI AL MOTTO, POCA SPESA MOLTA RESA! DIVERTIMENTO E CURVE GARANATITO!

10 Gennaio, BEFANA DEI VESPITI.

A CAUSA DELL’ABBONDANTE PIOGGIA LA BEFANA DEI VESPISTI DEL VESPA CLUB SANTARCANGELO E’ RIMANDATA A DOMENICA 10 GENNAIO.

CI TROVIAMO IN PIAZZA GANGANELLI A SANTARCANGELO PER LA PRIMA “BEFANA DEL VESPA CLUB SANTARCANGELO”! in collaborazione con la vera Befana distribuiremo calze piene di caramelle ai bambini e consegneremo all’ ASSOCIAZIONE BEATO SIMONE -TAXI AMICO (associazione di volontariato che si occupa del trasporto di anziani e disabili) l’assegno gigante con la DONAZIONE DEL NOSTRO UTILE DEL 2015.
Saremo in piazza dalle 10 alle 12, salvo pioggia.
Chiunque voglia venire a farci un saluto è Benvenuto!

Presentazione 2016

Caro Socio/Amico Vespista,

Con la presente intendo informarti che il Nostro Vespa Club si sta già adoperando per la stagione vespistica 2016.

Per quanto riguarda l’andamento dell’anno sociale che sta volgendo al termine posso e possiamo ritenerci molto soddisfatti dell’andamento della vita del club e dei buonissimi risultati ottenuti nelle nostre attività in programma ed anche quelle un po’ più improvvisate.

• Verrà sicuramente riproposta la GITA SOCIALE di due giorni,sempre nella formula Coast-to-Coast che ha riscosso un bel successo di partecipazione e di crescita dello spirito di gruppo. La gita sociale sarà nel weekend 11 e 12 giugno 2016 e avrà come meta un’altra località di mare toscana sulle coste del Mar Tirreno.
  • In più per il 2016 ritornerà il nostro Raduno Nazionale “Santarcangelo in Vespa – 70 Volte Vespa!” nel 70esimo compleanno della vespa, in data 24 aprile 2016, data già confermata Vespa Club Italia, quindi cercate di non prendere altri impegni.
  • Per i tesseramenti, anche quest’anno si conferma la collaborazione con il MOTOCLUB ACERBOLI per i soci che gradiscano implementare la tessera Vespa Club con quella della FMI – FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA.

La tessera FMI consente di iscrivere la propria Vespa al Registro Storico FMI per avere l’attestazione di storicità del veicolo e ampliare la possibilità di avere polizze d’assicurazione a prezzo ridotto in quasi tutte le compagnie operanti in Italia, oltre che ulteriori vantaggi come il soccorso stradale ecc.

I costi delle tessere sono i seguenti:

ENTRO 28/02 DAL 01/03
Tessera Vespa Club: Nuovo Socio 30 €

Rinnovo: 20 €

Nuovo Socio 50 €

Rinnovo: 30 €

Tessera FMI: 45 € 60 €

e per chi sarà in regola entro il 28 febbraio è assicurata la ricezione della rivista di Vespa Club Italia.

Le tessere che non saranno ritirate, perderanno di valore e la quota associativa versata non verrà restituita.

NOTA MOLTO IMPORTANTE,DAL 2016, CON IL RECEPIMENTO E L’APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO DI V.C.I. AI VARI RADUNI NAZIONALI ORGANIZZATI DAI VESPA CLUB AFFILIATI V.C.I. CI SI POTRA’ ISCRIVERE SOLO SE SI E’ TESSERATI AD UN VESPA CLUB UFFICIALE, PRESENTANDO OBBLIGATORIAMENTE LA TESSERA IN CORSO DI VALIDITA’.

Vi informo anche,per chi fosse interessato, che sono aperte le prenotazioni dell’abbigliamento sociale, polo e giubbotto estivo (entrambi con il logo ricamato del nostro club) e su richiesta al Presidente sarà possibile provare tale abbigliamento per scegliere la taglia giusta. Indicativamente i prezzi sono di 15-20 euro per la polo e 30-35 euro per il giubbotto. Saranno comunque necessari almeno un ordine iniziale di 10 pezzi per ogni capo.

Ultima novità per il 2016: Entriamo ufficialmente nel mondo delle competizioni vespistiche con una squadra corse per il Campionato Nord Italia di Giamkana. Il nostro Pilota sarà il socio Giorgi Stefano, detto “Hagi” a cui va tutta la nostra massima stima ed incoraggiamento.

Vorrei ricordare che la Nostra sede è al “Caffè Clementino” (Parco Nuovo, Centro Storico) Santarcangelo, e tutte le riunioni (salvo diverse indicazioni) avranno luogo ogni Giovedi, alle ore 21.00 .

Buona Vespa a tutti!

Il Presidente.